Ruba un po’ di cibo al supermercato, i carabinieri le pagano la spesa

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ieri mattina, domenica 2 aprile, una 63enne è stata sorpresa a rubare dei beni di prima necessità in un supermercato a Penne, in provincia di Pescara, in Abruzzo. Il titolare dell’attività ha segnalato la donna ad un carabiniere in borghese che stava facendo la spesa. La signora è stata fermata dall’uomo e dai suoi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ruba un po’ di cibo al supermercato, i carabinieri le pagano la spesa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

53 minuti fa

Termina 1-0 il primo tempo del match del Barbera tra Palermo e Padova. Una prima frazione combattuta da parte di entrambe le squadre. La squadra ospite in un paio di occasioni si è resa pericolosa impegnando Joronen chiamato in causa con 2/3 interventi decisivi. Dall’altra parte, sempre i biancoscudati si difendono bene dagli attacchi…

58 minuti fa

Un’attività di controllo del territorio condotta dai Carabinieri ha portato alla luce un episodio di spaccio che coinvolgeva un nucleo familiare. Coinvolti madre e figlio Madre e figlio, rispettivamente di 41 e 19 anni, sono finiti al centro di un’operazione che ha condotto all’arresto del giovane e alla denuncia della donna. L’intervento è stato…