Ruba un portafoglio e fa spese con le carte, bagherese arrestato a Perugia

di gds.it - 2 anni fa

Un bagherese di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri accusato di furto aggravato. Il provvedimento è stato emesso dal gip. Secondo quanto ricostruito dai militari l’uomo a settembre si trovava in un agriturismo in provincia di Perugia e avrebbe rubato un portafoglio ad un turista che si trovava nella struttura. Il derubato si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ruba un portafoglio e fa spese con le carte, bagherese arrestato a Perugia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Oltre 200 dipendenti, ieri mattina, hanno partecipato, in piazza Ziino, di fronte alla sede dell’assessorato regionale alla Salute, a Palermo, alla manifestazione di protesta indetta da Fp Cgil (con il segretario generale regionale Gaetano Agliozzo), Cisl Fp (con il segretario generale regionale Daniele Passanisi) e Uil Fpl (con il segretario generale regionale Salvatore Sampino)…

5 minuti fa

Enel, il 29 sciopero dei lavoratori per i nuovi orari di lavoro sfalsati. I sindacati scrivono all’azienda. Filctem, Flaei, Uiltec: Un modello lavorativo impraticabile nella nostra realtà” Palermo 22 maggio 2025 – Il 29 maggio tornano a scioperare anche a Palermo i lavoratori dell’Enel contro i nuovi orari di lavoro sfalsati decisi unilateralmente dall’azienda.…