Ruba una borsa e poi usa la carta di credito, arrestato tunisino nel trapanese

di palermolive.it - 2 anni fa

Aveva rubato la borsa dall’auto a una donna mentre aspettava che il figlio uscisse da scuola, poi si era recato in tabaccheria dove aveva effettuato degli acquisti con la carta di credito. Il giovane, tunisino di 28 anni, è stato individuato e arrestato dai carabinieri. L’indagine è partita a seguito della denuncia da parte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ruba una borsa e poi usa la carta di credito, arrestato tunisino nel trapanese è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Di differenze di genere nella valutazione del rischio e di sostenibilità nei luoghi di lavoro si discuterà il prossimo 4 luglio a partire dalle 9:00 a Palermo, presso il complesso monumentale dello Steri (piazza Marina 61), con il convegno “Benessere occupazionale tra differenze di genere e sostenibilità” promosso dall’Università degli Studi del capoluogo regionale…

9 minuti fa

Ancora dj set da “Palco” il cocktails bar di piazzale Ungheria, gestito da Simone Molè, già migliore bar render d’Italia, che sabato prossimo dalle 20 alle 24 avrà protagonista in consolle il dj Draxen. Sempre sabato sera in programma è prevista la cena messicana con piatti e cocktails che si…