Ruba un’auto a Misilmeri, arrestato dopo un inseguimento da film a Villabate

di gds.it - 2 ore fa

Sperona i carabinieri per andare via con auto rubata, ma gli va male. I militari dell’Arma della sezione radiomobile della compagnia di Misilmeri hanno arrestato in flagranza un uomo di 52 anni, palermitano, pregiudicato, accusato di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Con una telefonata alla centrale operativa, una donna aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ruba un’auto a Misilmeri, arrestato dopo un inseguimento da film a Villabate è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza, un 25enne palermitano ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. L’arresto è il risultato dei consueti servizi di prevenzione e controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Palermo, finalizzati al contrasto del crimine…

14 minuti fa

Le Segreterie Regionali di FABI, FIRST-CISL, UILCA-UIL e UGI- CREDITO rendono noto l’esito dell’incontro strategico tenutosi ieri con l’Onorevole Edy Tamajo, Assessore Regionale alle Attività Produttive, e i Vertici di IRCA (CRIAS/IRCAC). L’incontro ha confermato la volontà politica di procedere, ma ha definito con chiarezza le condizioni vincolanti per l’assenso finale delle Organizzazioni Sindacali.…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Con un accordo siglato alla fiera Expo Ferroviaria di Milano, il costruttore svizzero Stadler Rail ha ufficialmente dato il via a una nuova fase della mobilità sostenibile in Italia. Due nuovi treni a idrogeno circoleranno presto nella suggestiva…