Ruba uno scooter caricandolo in auto, guai per un 43enne catanese

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> Approfitta del buio della notte per rubare un motociclo caricandolo in macchina, ma viene individuato e denunciato dalla Polizia di Stato per furto aggravato. L’attività di indagine ha preso avvio dalla denuncia presentata dal proprietario dello scooter, che ha raccontato ai poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza “Centrale” di aver parcheggiato il mezzo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ruba uno scooter caricandolo in auto, guai per un 43enne catanese è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha promulgato la legge sulla festa nazionale di San Francesco rilevando alcuni aspetti critici, segnalati ai presidenti delle camere La Russa e Fontana. “Ho provveduto alla promulgazione della legge – pur se il suo testo presenta alcuni aspetti critici che avverto il dovere di segnalare – in considerazione…

15 minuti fa

Il Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” di Messina rafforza il proprio impegno nello sport paralimpico con una serie di iniziative dedicate alla riabilitazione, alla ricerca e all’inclusione. Dopo la traversata dello Stretto di Messina dello scorso luglio, che ha visto protagonisti undici ex pazienti diventati atleti paralimpici, l’Istituto lancia un nuovo progetto con l’installazione di…

35 minuti fa

Sarà un incontro di tante professionalità, ma anche di umanità piena, quello che, dalle 10 alle 18 di venerdì 10 Ottobre a piazza Politeama, celebrerà la “Giornata mondiale della salute mentale”, organizzata dall’Asp di Palermo per offrire informazione, ascolto e partecipazione aperta a tutta la cittadinanza. “La salute mentale è un diritto umano universale”…

35 minuti fa

Sarà varato domani il nuovo traghetto Ro-PAX “Costanza I di Sicilia” che Fincantieri ha costruito per la Regione Siciliana. Alla cerimonia, prevista alle 9 al cantiere navale di Palermo, saranno presenti Renato Schifani, presidente della Regione Siciliana, Alessandro Aricò, assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità, Pierroberto Folgiero, amministratore delegato e direttore generale Fincantieri. A […]