Ruba zaini a dei turisti, giovane beccato dalle telecamere e denunciato a Mondello

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I poliziotti del commissariato Mondello hanno denunciato un giovane di 27 anni accusato di furto aggravato dello zaino di due turisti marchigiani nella spiaggia di Palermo. Il ladro è stato ripreso dalle telecamere piazzate nella zona. I due turisti si sono rivolti agli agenti che analizzando i filmati sono risaliti all’autore del furto. Nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ruba zaini a dei turisti, giovane beccato dalle telecamere e denunciato a Mondello è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha designato l’ex magistrato Annamaria Palma Guarnier nel Consiglio di indirizzo della Fondazione Teatro Massimo di Palermo. Sostituirà Marcella Cannariato, che oggi si è dimessa per la vicenda giudiziaria che la vede coinvolta. Palma Guarnier, nella sua lunga carriera professionale, ha prestato servizio a Palermo ricoprendo i…

28 minuti fa

Continuano le operazioni di recupero di immobili dello Iacp abusivamente occupati e contestualmente assegnati a famiglie aventi diritto, inserite nella lista dell’emergenza abitativa. Stavolta le operazioni di sgombero sono state effettuate nei quartieri di Borgo Nuovo e Cep dalle maestranze del Comune coordinate dall’assessore Fabrizio Ferrandelli con la collaborazione di polizia municipale e carabinieri.…