Rubano bici dal valore di 7 mila euro durante una manifestazione ciclistica: denunciati padre e figlio

di palermotoday.it - 2 anni fa

Rubano una bici durante una manifestazione ciclistica e vengono denunciati. I carabinieri della stazione di Marino hanno deferito a piede libero alla Procura della Repubblica due palermitani di 58 e 28 anni, rispettivamente padre e figlio, sospettati di aver rubato una mountain bike, del valore di circa settemila euro, che uno dei partecipanti alla 18esima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubano bici dal valore di 7 mila euro durante una manifestazione ciclistica: denunciati padre e figlio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Con la pubblicazione del Decreto Legge 30 giugno 2025, n. 95 “Disposizioni urgenti per il finanziamento di attività economiche e imprese, nonché interventi di carattere sociale e in materia di infrastrutture, trasporti ed enti territoriali” si conclude positivamente il tavolo di concertazione con il MIT e il MEF per la proroga dei termini dell’utilizzo delle risorse,…

17 minuti fa

Quattro nuovi acquisti da presentare al raduno del 14 luglio: è questo l’obiettivo del ds dello Spezia, Stefano Melissano, impegnato in un calciomercato turbolento, tra trattative, uscite e blocchi imprevisti. Tra i nomi caldi in uscita c’è quello di Salvatore Elia, destinato al Palermo, ma bloccato da una vicenda extracalcistica che coinvolge il club…

22 minuti fa

Ha abusato sessualmente per un anno della nipotina di 5 anni ed adesso un uomo di 71 anni di Partanna (Trapani), nonché nonno della vittima, è stato condannato a sette anni di carcere accusato di corruzione di minorenni e atti sessuali. La nipote, che oggi ha 10 anni, il 24 agosto 2021 si confidò…