Rubano bigiotteria, “incastrate” dalle immagini di videosorveglianza ed arrestate

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

]]> Due giovani donne avevano deciso di rifarsi il look a cominciare dagli accessori, senza però avere l’intenzione di pagare la merce. Con questa volontà appunto, l’altro pomeriggio, le ragazze erano entrate in un multistore di via Gabriele d’Annunzio e avevano cominciato a provarsi anelli, orecchini e anche articoli per capelli. Dopo aver scelto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubano bigiotteria, “incastrate” dalle immagini di videosorveglianza ed arrestate è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> “Il parcheggio del liceo Quintiliano resterà aperto alla pubblica fruizione nelle ore in cui non si svolge attività scolastica, compresi i sabati e le domeniche”. 70 posti auto Lo riferisce una nota del Comune di Siracusa che, per risolvere l’emergenza parcheggi nell’area di via Tisia, ha sottoscritto un accordo con il Libero consorzio,…

18 minuti fa

]]> Insieme per incrementare i futuri obiettivi del turismo sostenibile nelle aree rurali della Sicilia. Il sindaco di Modica, Maria Monisteri, ha ospitato l’incontro tecnico di confronto che ha visto riuniti i rappresentanti di sette GAL siciliani (gruppi di azione locale) autori del progetto “Discovering Rural Sicily” valutato primo nella graduatoria regionale all’interno del…