Rubano gli infissi dell’ipab Principe di Palagonia ma vengono beccati dai carabinieri: arrestati in tre

di palermotoday.it - 2 ore fa

Erano già riusciti a rimuovere alcuni infissi dell’ipab Principe di Palagonia e Conte di Ventimiglia, in via Maggiore Amari, nella zona di corso Calatafimi, pronti a portarli via a bordo di un mezzo che sarebbe servito per il furto. Il colpo però è andato in fumo e sono stati arrestati: sono così…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubano gli infissi dell’ipab Principe di Palagonia ma vengono beccati dai carabinieri: arrestati in tre è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Dopo due pareggi di fila, il Palermo andrà a caccia della vittoria al Picco di La Spezia, contro una delle poche squadre che non ha ancora vinto in campionato. E come sempre a raccontare minuto per minuto la sfida del Palermo sulle frequenze di Radiogiornale di Sicilia (soltanto in fm), sarà Giuseppe D’Agostino: radiocronaca…

19 minuti fa

Sebbene l’Eni abbia dato rassicurazioni sulle tappe della riconversione dell’impianto Versalis di Priolo, che dalla produzione di etilene passerà a quella dei bio carburanti per jet, la Cgil e la Uil mostrano perplessità sul futuro del Petrolchimico, soprattutto sulla tenuta dell’indotto. Il vertice a Palermo Nel recente incontro, tenutosi a Palermo, tra i rappresentanti…