Rubano mezzo per il trasporto sangue e caricano la cassaforte con l’incasso, indagano i carabinieri

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Colpo articolato tra Francofonte e Carlentini, nel Siracusano, dove è stato preso di mira un distributore di carburanti. I ladri, infatti, hanno prima rubato un camion ed un’autoemoteca dell’Avis a Francofonte, per poi utilizzare l’auto che trasporta sangue e derivati per le emergenze mediche, per portare via la cassaforte della pompa di benzina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubano mezzo per il trasporto sangue e caricano la cassaforte con l’incasso, indagano i carabinieri è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Pensione di vecchiaia, quando bastano 15 anni di contributi: i requisiti anagrafici e decorrenza della pensione In Italia, per ottenere la pensione di vecchiaia, il requisito generale è fissato a 67 anni sia per uomini che per donne, con un minimo di 20 anni di contributi. Tuttavia, in alcune situazioni specifiche, è possibile accedere…

3 ore fa

Una bellissima notizia arriva da Vittoria: il ragazzo di 17 anni, figlio di un commerciante, che era stato rapito giovedì sera è stato ritrovato e sta bene. Il giovane adesso si trova nella caserma della polizia del paese ragusano. Il ragazzo era stato rapito da due uomini incappucciati mentre si trovava insieme ad altri…