Rubano moto, ma vengono scoperti ed arrestati dopo inseguimento a Mondello

di palermolive.it - 4 anni fa

La Polizia di Stato ha arrestato due giovani di 24 e 30 anni accusati di furto di moto. Secondo quanto ricostruito, nella notte tra lunedì e martedì a Mondello due ladri sono riusciti a spaccare il blocca disco e portare via il mezzo a due ruote. Ma qualcuno si è accorto di quanto stava…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubano moto, ma vengono scoperti ed arrestati dopo inseguimento a Mondello è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Agenti della polizia penitenziaria sono stati picchiati nel carcere Ucciardone durante un’inspezione per cercare droga e microcellulari nascosti nelle celle. L’ispezione è scattato in alcune celle della settima sezione. I detenuti hanno circondato il personale dell’istituto picchiando un collega che è stato ricoverato.Per riportare la calma è stato necessario l’intervento di altri poliziotti in…

53 minuti fa

Un’opera strategica per la sanità del Mezzogiorno, con un investimento complessivo che sfiora i 400 milioni di euro, destinata a rafforzare il sistema dei trapianti e della ricerca biomedica in Sicilia. È Il Sole 24 Ore, nell’edizione odierna, a dare conto dei passi avanti per la realizzazione del nuovo centro di ricerca Ismett a Carini, […]