Rubano rame all’impianto di illuminazione a Carini, un arresto e uno ricercato

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Sono stati sopresi mentre stavano portando via i cavi di rame dell’illuminazione pubblica nella zona del Bivio Foresta lungo la statale 113 a Carini (Palermo). In due sono stati visti dai carabinieri della compagnia. Uno di loro di 23 anni originario di Carini è stato bloccato. Ha precedenti specifici. Il complice è riuscito a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubano rame all’impianto di illuminazione a Carini, un arresto e uno ricercato è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Una partita dai mille significati, ma soprattutto un bivio da non sbagliare. Il Palermo arriva alla sfida di Marassi consapevole di non potersi permettere rallentamenti nella sua rincorsa alla Serie A. La rimonta è in atto, la serie positiva dura da undici partite e la promozione diretta è tornata un obiettivo concreto. Ma, come…

28 minuti fa

La Sampdoria non vuole fermarsi. Dopo le vittorie consecutive contro Spezia e Modena, i blucerchiati affrontano questa sera il Palermo con l’obiettivo di allontanarsi ulteriormente dalla zona pericolo e dare continuità al momento positivo. Come racconta Marco Bisacchi sulle colonne di Tuttosport, il clima a Genova è cambiato sensibilmente dopo il mercato di gennaio,…

43 minuti fa

Gli Stati Uniti stanno valutando attivamente l’impiego di armi nucleari ed è probabile che conducano un test nucleare di qualche tipo. Lo scrive il New York Times quando sono trascorsi cinque giorni dalla scadenza dell’ultimo trattato nucleare tra Stati Uniti e Russia. Entrambe le misure annullerebbero quasi 40 anni di controllo nucleare rigoroso da…