Rubano un bracciale ad una paziente ricoverata, la denuncia dei familiari, “Era in stato di incoscienza”

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

Spariscono oggetti personali ai degenti del Policlinico di Palermo, l’allarme arriva da un parente. Un episodio controverso è avvenuto nel reparto di Emodinamica dell’ospedale palermitano e ha acceso l’attenzione su un caso che solleva interrogativi sulla sicurezza. Secondo quanto riportato dalla famiglia, una paziente sarebbe stata derubata di un bracciale mentre si trovava in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubano un bracciale ad una paziente ricoverata, la denuncia dei familiari, “Era in stato di incoscienza” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Nella vittoria di ieri del Palermo contro il Bari per 2-0, c’è stato spazio anche per il debutto di Samuel Giovane, nuovo acquisto dei rosanero. Il giovane calciatore ha voluto condividere il momento speciale attraverso le proprie storie Instagram, pubblicando una foto in bianco e nero della partita con la didascalia “Special Night” accompagnata…

32 minuti fa

L’Unione europea chiede all’Italia nuovi approfondimenti sull’impatto ambientale del Ponte sullo Stretto di Messina. A Bruxelles hanno «individuato aree su cui sono necessari chiarimenti, nonché ulteriori misure che dovrebbero aiutare le autorità italiane a colmare eventuali carenze» prima di concedere l’autorizzazione allo sviluppo o avviare i lavori, come si legge nella lettera recapitata…