Rubata e distrutta la carrozzina di una disabile: “Mi avete spezzato le gambe”

di palermolive.it - 3 anni fa

Hanno rubato la carrozzina elettrica di una disabile, con la scusa di volerci «fare un giro». E dopo l’hanno sfasciata. La vittima è Clemy Spinelli, 34enne studentessa di archeologia a Siena. I fatti risalgono alla notte tra il 22 e il 23 luglio. «Non è la prima volta che accade» ha denunciato su Facebook…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubata e distrutta la carrozzina di una disabile: “Mi avete spezzato le gambe” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

De Laurentiis: “Felice per il Palermo, il Sud deve risalire. Il calcio italiano va rifondato” ]]> La mattinata dedicata alla prima proiezione del film sul quarto Scudetto del Napoli, diretto da Giuseppe Marco Albano, ha visto protagonista anche il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Il patron ha rilasciato dichiarazioni che hanno spaziato dal futuro…

17 minuti fa

Durante la presentazione ufficiale, Bartosz Bereszyński ha parlato a lungo delle sue sensazioni da nuovo giocatore del Palermo, ripercorrendo anche alcune tappe fondamentali della sua carriera. ]]> «In una vita da calciatore non si sa mai cosa succede – ha dichiarato – ho trascorso tanti anni alla Sampdoria, dove sono stato benissimo. Oggi sono…

21 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, ha tratto in arresto un 51enne palermitano, poiché responsabile del reato di spaccio di stupefacenti. L’arresto, contestuale al sequestro di numerose dosi di cocaina, hashish e crack, è avvenuto al seguito di una meticolosa attività di osservazione di polizia che, nei confronti delle…