Rubata l’auto con seggiolino di un bimbo disabile, il padre: “Ora come porto mio figlio a fare terapia?”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Siamo nei guai, mio figlio senza quell’auto con passeggino e seggiolino realizzati su misura per lui non si può curare”. E’ questo il disperato appello di Sergio Argano, padre di Giulio, un bimbo di 4 anni e mezzo affetto da una sindrome genetica rara che ha contattato PalermoToday nella speranza di ritrovare la sua Fiat 500 L…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubata l’auto con seggiolino di un bimbo disabile, il padre: “Ora come porto mio figlio a fare terapia?” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Si svolgerà dal 18 al 21 settembre a Villa Riso a Palermo la “Preview Edition” del Babbaluci Film Festival, l’evento nato nel 2024 grazie alla collaborazione di tre realtà culturali siciliane: l’Associazione per l’Arte, l’Associazione Eikona Film e l’Associazione Zeste Hub. L’iniziativa si avvale del contributo dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana,…

32 minuti fa

Paella valenciana, un piatto dalla storia sorprendente, ma al suo interno c’è un ingrediente disgustoso e impensabile La paella è il simbolo gastronomico di Valencia, un piatto conosciuto in tutto il mondo e difeso con orgoglio dai suoi abitanti. Per i puristi, la ricetta tradizionale non ammette deviazioni: riso bomba, pollo, coniglio, fagiolini, garrofó…