Rubati da una barca gli strumenti e soldi per la campagna di screening al cuore, l’appello del Cardioteam

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> I ladri hanno rubato strumenti diagnostici e soldi dalla barca Dulcinea, che era nel porto di Palermo, utilizzata da Cardioteam foundation onlus, per “Una vela per il cuore”, la campagna di screening del cuore promossa in collaborazione con la Lega Navale Italiana, che sta circumnavigando l’Italia, da Genova a Venezia, portando gratuitamente nei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubati da una barca gli strumenti e soldi per la campagna di screening al cuore, l’appello del Cardioteam è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Domenico, il bambino di due anni e mezzo ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli, è morto nella mattinata di oggi, sabato 21 febbraio, dopo un progresso peggioramento delle sue condizioni cliniche a seguito di un trapianto di cuore che aveva ricevuto il 23 dicembre 2025. Il decesso e la nota ufficiale dell’ospedale Monaldi Secondo la…

27 minuti fa

Il bimbo trapiantato a Napoli è morto. Lo rende noto l’avvocato della famiglia, Francesco Petruzzi. Con il decesso del piccolo Domenico, avvenuto, come riferisce l’ospedale Monaldi «a seguito di un irreversibile peggioramento delle condizioni cliniche», si aggrava la posizione dei sei sanitari indagati (a cui a breve se ne dovrebbero aggiungere anche altri) i…