Rubati farmaci all’ospedale di Termini Imerese, portati via alcuni sedativi usati dai tossicodipendenti

di gds.it - 8 mesi fa

Rubati in un ambulatorio di endoscopia, all’ospedale Cimino di Termini Imerese, alcune scatole di medicinali. A presentare la denuncia è stato un medico del reparto. Le indagini sono condotte dai carabinieri. I ladri hanno portato via alcune fiale di Plasil e di Midazolam, farmaco sedativo a volte usato dai tossicodipendenti in caso di astinenza.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubati farmaci all’ospedale di Termini Imerese, portati via alcuni sedativi usati dai tossicodipendenti è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nel mondo imprenditoriale italiano la notizia di un fallimento importante non fa più tanto rumore. Forse perché, negli ultimi decenni, ci siamo abituati a perdere pezzi di storia industriale senza più sorprenderci. Ma quando a cadere è un’azienda che aveva fatto scuola, che aveva incarnato un modello sociale e produttivo unico nel suo genere,…

5 minuti fa

Poste Italiane ha provveduto ad accreditare l’assegno di inclusione della mensilità di agosto e del contributo straordinario di luglio, a tutti i cittadini aventi diritto. È quanto rende noto Poste in un comunicato. Leggi anche «Grazie ad un ingente sforzo tecnologico e allo straordinario impegno dei suoi dipendenti, l’azienda in queste giornate di festa,…

24 minuti fa

Per il Palermo è tempo di partite ufficiali. I rosanero sabato sera alle ore 21.15 saranno impegnati allo Zini di Cremona per un match valido come trentaduesimi di finale della Coppa Italia ed alla gara assisteranno più di mille tifosi rosa. “Loro hanno già vinto”, ha dichiarato l’allenatore del Palermo. “La fiducia che l’ambiente ripone […]

1 ora fa

Sessanta viaggi fuori rotta. L’auto blu del presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno, secondo gli inquirenti, sarebbe stata trasformata in un taxi personale per commissioni di ogni tipo: ritiri di cibo, acquisti di fiori, spostamenti per familiari, amici e collaboratori. Tutto a carico dei contribuenti. In un episodio del gennaio 2024, l’autista – lampeggiante…