Rubati in casa 200 mila euro in contanti a Bagheria, quattro arresti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Maxi furto  a Bagheria. La Polizia di Stato ha arrestato  un uomo di 53 anni e tre giovani di 30, 27 e 21 anni, accusati di avere messo a segno un grosso furto in casa a Bagheria. Il provvedimento è stato emesso dal gip di Termini Imerese. Lo scorso 21 agosto tra le sei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubati in casa 200 mila euro in contanti a Bagheria, quattro arresti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il tecnico del Palermo parla delle promozioni vissute in carriera, dell’importanza dello staff e dell’arrivo di Soligo: «Chi lavora con me deve avere la mia stessa passione» ]]> Nel corso della puntata di “Torretta Café”, Filippo Inzaghi ha condiviso uno dei momenti più emozionanti della sua carriera da allenatore: la promozione vissuta con la…

13 minuti fa

Il tecnico rosanero racconta il legame con la città, l’infortunio subito proprio contro il Palermo e il lungo recupero mentale: «Pensavo non potesse finire così» ]]> Filippo Inzaghi, protagonista dell’ultima puntata di “Torretta Café”, ha ripercorso il rapporto con la città di Palermo, nato da calciatore e concretizzato soltanto anni dopo, in panchina. «Adesso…