Rubato un pulmino a una cooperativa sociale di Palermo, serviva per distribuire i farmaci agli indigenti

di gds.it - 1 anno fa

Alla cooperativa sociale onlus di Palermo, Giorgio La Pira, è stato rubato il mezzo destinato allo svolgimento delle attività di beneficenza e assistenza al servizio della comunità. Il pulmino serviva soprattutto al progetto di raccolta e distribuzione gratuita di farmaci agli indigenti. Dopo avere presentato regolare denuncia di furto verso ignoti ai carabinieri, la cooperativa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubato un pulmino a una cooperativa sociale di Palermo, serviva per distribuire i farmaci agli indigenti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

AciComics & Games – 3° Edizione Villa Belvedere, Acireale (CT) 19, 20, 21 settembre 2025 INTRODUZIONE Da domani, 19 Settembre a domenica 21 Settembre 2025 torna l’appuntamento più atteso per appassionati di fumetti, videogiochi, cosplay, giochi da tavolo e cultura pop: AciComics & Games! Giunta alla sua terza edizione, la fiera si svolgerà nella…

4 minuti fa

I monumenti si illuminano di luce dorata per richiamare l’attenzione sui temi che riguardano il cancro pediatrico nel “Settembre d’Oro”, il mese internazionale dedicato alla lotta contro il tumore infantile: all’iniziativa “ Accendi d’oro, Accendi la Speranza” di Fiagop, a cui si affianca Aslti, hanno aderito i Comuni di Palermo, illuminando domenica 21 settembre…

4 minuti fa

Incendio in una palazzina di via Spinuzza, a Palermo, in zona Champagneria. Intorno alle 2.30 di stanotte, diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute per domare le fiamme che hanno coinvolto il terzo e ultimo piano dello stabile. Il personale vigili del fuoco ha prontamente spento il rogo, che ha interessato in particolare…