Rubava le offerte dei fedeli nelle chiese del Leccese: il ladro incastrato dalle telecamere – VIDEO

di gds.it - 1 anno fa

Nella serata di ieri, primo ottobre, i carabinieri della compagnia di Tricase, comune in provincia di Lecce, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale degli arresti domiciliari, emessa dal gip presso il Tribunale di Lecce, nei confronti di un trentottenne, originario di Gagliano del Capo, ritenuto il presunto autore di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubava le offerte dei fedeli nelle chiese del Leccese: il ladro incastrato dalle telecamere – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Un viaggio nel repertorio per due flauti con musiche di Wilhelm Friedemann Bach, figura geniale e anticonvenzionale del mondo bachiano, accostato a Michel Blavet e Georg Philipp Telemann. Un programma dove l’incontro tra due voci diventa un continuo gioco di equilibrio, invenzione e libertà espressiva. L’associazione MusicaMente di Palermo anticipa così la sua nuova…

26 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Le pulcinellate generano imitazioni, e tutto svilisce il costrutto della politica rendendola farsa. È l’immagine della Sicilia dopo l’emendamento farlocco di Ismaele La vardera con il famoso milione per i gonzi comunali. L’Anci Sicilia dovrebbe denunciare il…

26 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post La morte del giovane studente  a La Spezia , per mano di un compagno di scuola, armato di coltello ci ha portati a porci una serie di domande. Perché un ragazzo va a scuola con un coltello? Da…