Rubava tombini a Palermo e li rivendeva: arrestato 39enne di Monreale

di quotidianodipalermo.it - 12 mesi fa

È un 39enne, disoccupato di Monreale, l’uomo colto in flagranza di reato dagli agenti del nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale di Palermo, mentre vendeva a un ricettatore attrezzature da cantiere, appena rubate. L’uomo è ritenuto responsabile anche del furto di numerosi tombini sottratti da viale Regione Siciliana. È stato arrestato e, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubava tombini a Palermo e li rivendeva: arrestato 39enne di Monreale è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

Mercoledì 24 settembre 2025, al cinema Rouge et Noir di Palermo, come raccontato qualche giorno fa dalla nostra redazione, è andata in scena una serata speciale: la proiezione de La Dolce Vita di Federico Fellini, in versione restaurata, sottotitolata per non udenti e audiodescritta per non vedenti. L’iniziativa, inserita nella campagna nazionale di sensibilizzazione…

6 minuti fa

“La firma digitale e l’identità digitale sono strumenti fondamentali per semplificare i processi amministrativi delle imprese e accelerare la loro trasformazione digitale. In un contesto economico sempre più competitivo, è essenziale che le aziende adottino queste soluzioni per rimanere all’avanguardia e l’accordo tra la nostra Camera di Commercio, InfoCamere, ordini professionali e associazioni di…