Rubavano barche e motori nautici al porto, arrestati due fratelli

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Rubavano barche, motori nautici e carburante. Con queste accuse due fratelli – entrambi noti alle forze dell’ordine – sono stati arrestati. Carabinieri e guardia costiera di Riposto, su delega della procura distrettuale della repubblica, hanno portato a termine, nei giorni scorsi, un blitz congiunto che ha portato in manette Massimo e Giuseppe Greco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubavano barche e motori nautici al porto, arrestati due fratelli è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Grave incidente oggi a Porticello, durante il recupero recupero del Bayesian, il veliero di lusso affondato nell’agosto scorso a Porticello, nel Palermitano. Un subacqueo, parte della squadra specializzata impegnata nelle complesse operazioni di sollevamento del relitto, ha perso la vita nel corso di un’immersione. Le informazioni sono ancora frammentarie. La vittima faceva parte dell’equipe…

2 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, esprime pieno sostegno alle dichiarazioni del presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, sulla centralità del ruolo delle Regioni nella politica di coesione europea. “Condivido le parole di Fedriga – afferma Schifani – sulla necessità di salvaguardare una governance multilivello, che valorizzi il ruolo attivo delle Regioni.…

4 minuti fa

Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il veliero affondato al largo di Porticello la notte del 19 agosto è morto nel corso di un’immersione. Non si conoscono ancora le cause del decesso. La vittima avrebbe 39 anni. Secondo le prime informazioni, il sub stava lavorando a delle lamiere del relitto. Il…

7 minuti fa

“ Il Movimento Italiano per la Gentilezza (MIG) accoglie con profonda emozione e grande speranza l’elezione di Sua Santità Papa Leone XIV, salutandolo come guida spirituale e simbolo universale di rinnovamento, dialogo e pace” . Lo ha detto Natalia Re, presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza, che aggiunge:”La sua visione di una Chiesa…