Rubavano rame dalle cappelle gentilizie dei cimiteri: arrestati

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Rubavano rame dalle cappelle gentilizie nei cimiteri delle province di Palermo e Messina. I carabinieri di Santo Stefano di Camastra hanno dato esecuzione a una ordinanza cautelare nei confronti di quattro persone. Agli arresti domiciliari sono finiti padre e figlio, entrambi residenti a Stefano di Camastra “in quanto ritenuti gravemente indiziati di molteplici furti aggravati commessi in numerosi cimiteri della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubavano rame dalle cappelle gentilizie dei cimiteri: arrestati è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La Serie B potrebbe presto accogliere un nuovo protagonista a stelle e strisce. Si chiama Sebastiano Tevarotto, è originario di Padova ma da anni vive e lavora a San Francisco, dove ha fatto fortuna nella Silicon Valley, cuore pulsante dell’economia tecnologica statunitense. Il suo obiettivo? Acquistare il Calcio Padova, da poco promosso in Serie…

10 minuti fa

Via libera alla stabilizzazione del personale ex Asu, si chiude un’altra stagione di precariato in Sicilia. Con una nota inviata venerdì la SAS, la Società partecipata che la regione ha individuato per tutti i percorsi di stabilizzazione, ha manifestato formalmente interesse all’assunzione del personale di questo bacino in base alla legge regionale approvata in…

20 minuti fa

Alle prime luci dell’alba è stato disarticolato un sodalizio criminale dedito al riciclaggio dei proventi della criminalità foggiana, derivanti anche dalle rapine ai portavalori, con la connivenza di imprese operanti in Basilicata e Lombardia: 9 gli arrestati. Ampio il dispositivo d’intervento messo in campo dalla polizia di stato e dalla guardia di finanza, che…

20 minuti fa

La tempesta tropicale Flossie si è trasformata in uragano nella tarda serata di lunedì al largo della costa sudoccidentale del Messico, secondo il Centro nazionale uragani (Nhc) statunitense.L’agenzia meteorologica Usa ha affermato che la tempesta si trovava a 280 chilometri dalla città di Manzanillo, nello stato messicano occidentale di Colima, dove ha generato venti…

20 minuti fa

L’inchiesta che sta scuotendo l’Assemblea regionale siciliana e da ieri anche il governo ha suggerito il rinvio del vertice di maggioranza nel quale, in questi giorni, si sarebbero dovute mettere a posto le prime pedine nello scacchiere del nuovo sottogoverno. L’indagine per corruzione sul presidente del Parlamento Gaetano Galvagno e sull’assessore al Turismo Elvira…