Rubò “Gratta e vinci” da 500mila euro ad un’anziana: tabaccaio condannato a 5 anni

di palermolive.it - 3 anni fa

Condannato a cinque anni di carcere e al pagamento di una multa da 3.200 euro Vincenzo Scutellaro, 58enne accusato di aver rubato un Gratta e vinci da 500mila euro a una 69enne. L’episodio, avvenuto in una tabaccheria di Napoli il 2 settembre, fece scalpore lo scorso anno. Ora arriva la sentenza al termine del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rubò “Gratta e vinci” da 500mila euro ad un’anziana: tabaccaio condannato a 5 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

Il Palermo domina il Sudtirol al Druso e conquista una vittoria fondamentale per 2-0. Pohjanpalo sblocca il match al 2’ con un colpo di testa su calcio d’angolo di Ranocchia e chiude i conti all’80’ su assist di Palumbo. Il Sudtirol ci prova, ma la difesa rosanero regge senza problemi. Tre punti preziosi per…

20 minuti fa

Nonostante la sconfitta per 2-0 contro il Palermo, il tecnico del Sudtirol Fabrizio Castori ha sottolineato la prestazione positiva della sua squadra, evidenziando come gli episodi abbiano pesato sul risultato finale. ]]> Il tecnico ha analizzato i momenti decisivi della partita: «Meritavamo anche il pareggio perché abbiamo giocato con grande intensità e cercato di…