Rugby e legalità, premiati studenti a Palermo: «C’è un piano per rilanciare questo sport in Sicilia»

di gds.it - 3 anni fa

Premiazioni e amichevoli. Sport e legalità a braccetto anche nel rugby. Oltre 800 gli studenti delle scuole Marconi e Giotto Cipolla presenti quest’oggi allo stadio delle Palme di Palermo per l’atto conclusivo del progetto che ha visto una stretta sinergia tra l’XI reparto Mobile della polizia di Palermo, le Fiamme oro e la Federazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rugby e legalità, premiati studenti a Palermo: «C’è un piano per rilanciare questo sport in Sicilia» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Di seguito le pagelle di Palermo-Empoli, gara valida per il campionato di Serie B, tratte da Luigi Butera per Tuttosport, con i voti assegnati ai protagonisti del match del “Renzo Barbera”. Come riportato da Tuttosport, il Palermo conquista tre punti pesantissimi in una sfida combattuta e ricca di colpi di scena. Le valutazioni di…

6 minuti fa

Una partita folle, carica di tensione ed emozioni fino all’ultimo secondo. Il Palermo la spunta in rimonta contro un Empoli mai domo e lo fa con carattere, qualità e nervi saldi, avvicinandosi ulteriormente alla promozione diretta. Come racconta Luigi Butera su Tuttosport, al “Renzo Barbera” va in scena una gara per cuori forti, segnata…

31 minuti fa

Christian “Bobo” Vieri torna a Palermo e lo fa da protagonista, tra ricordi, sorrisi e parole di grande stima per la piazza rosanero. Intervistato da Salvatore Orifici per il Giornale di Sicilia, l’ex centravanti di Inter, Juventus e Milan ha presentato la birra “Bombeer” all’Iperstore Decò del Gruppo Arena, soffermandosi sul rapporto speciale con il […]