“Russava troppo”: 41enne uccide il coinquilino mentre dorme

di palermolive.it - 7 mesi fa

Rumori troppo forti durante il sonno. Sarebbe questo il motivo che sabato scorso avrebbe scatenato un brutale omicidio a Bresso, vicino a Milano. La vittima si chiamava Abdellatif Soubai mentre la persona accusata del delitto è Badr Harnafi. I due vivevano in un seminterrato di una palazzina che si trova in via don Vercesi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Russava troppo”: 41enne uccide il coinquilino mentre dorme è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Vacanze brevi ma distribuite in mezzo mondo per il Palermo, che approfitta della sosta di fine anno per ricaricare le energie prima della ripresa della preparazione. A tracciare la mappa degli spostamenti rosanero è Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, che racconta come il gruppo abbia scelto destinazioni diverse, tra Europa e Stati Uniti,…

18 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 1 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

24 minuti fa

Il mercato del Palermo entra nel vivo e non riguarda soltanto gli innesti, ma anche una gestione oculata delle uscite, passaggio chiave per ridefinire l’organico di Inzaghi nella seconda parte della stagione. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la priorità resta l’individuazione di almeno un nuovo attaccante e di un rinforzo…