Russi decapitano soldati ucraini, l’ira di Zelensky: “Tutti devono reagire”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I russi hanno decapitato un soldato ucraino. L’orrore è raccontato da un video diffuso sui social media, soprattutto su Twitter e Telegram, al momento non autenticato da terzi. Volodymyr Zelensky, presidente ucraino, ha reagito così: “L’esecuzione di un prigioniero ucraino… Questo è un video della Russia così com’è. Tutti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Russi decapitano soldati ucraini, l’ira di Zelensky: “Tutti devono reagire” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Quanti pacchi arrivano ogni giorno in Italia da Paesi extra-UE e perché una tassa di soli 2 euro può diventare un problema nazionale?
La risposta è immediata e non lascia spazio a interpretazioni semplicistiche: la tassa da 2 euro sui piccoli pacchi, inserita nella Legge di bilancio, rischia di incidere direttamente sui consumatori italiani più…

40 minuti fa

Quasi un milione di casi in una sola settimana: è ancora influenza o qualcosa di diverso.
La risposta è netta: sì, l’influenza stagionale 2025-2026 è in piena circolazione in Italia ed è dominata dalla variante K del virus A(H3N2). I numeri arrivano dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità che fotografa una situazione…