Russia, è morto in prigione Aleksej Navalny

di palermolive.it - 1 anno fa

Il dissidente e principale oppositore russo Alexei Navalny è morto in prigione. Lo riporta l’agenzia russa Tass, secondo la quale le cause della morte sono in fase di accertamento. È stato fra i più noti oppositori del presidente della Russia, Vladimir Putin. Era leader del partito Russia del Futuro e presidente di Coalizione Democratica (che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Russia, è morto in prigione Aleksej Navalny è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Palermo conquista la qualificazione matematica ai playoff di Serie B battendo 2-0 il Frosinone, ma lo fa nella serata più tesa dell’anno. In mezzo alla contestazione della Curva Nord, la squadra di Alessio Dionisi risponde con il risultato, guidata da una prestazione maiuscola di Matteo Brunori e dalla sicurezza di Emil Audero tra…

11 minuti fa

Il Palermo fa il suo dovere in campo e batte il Frosinone per 2-0 nella penultima giornata di campionato, conquistando l’aritmetica qualificazione ai playoff. Ma al “Renzo Barbera” non è tempo di festa: la vittoria, netta nel punteggio e firmata da una doppietta di capitan Brunori, non placa la rabbia del pubblico, che per…