Russo: «Roberts non è un prestanome, per lui Como una rampa di lancio»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Alfonso Russo, fondatore di ukcalcio.com, portale specializzato sul calcio d’Oltremanica è stato intervistato da “PianetaSerieB” per parlare del Como e particolar modo del tecnico gallese Osian Roberts. Ecco le sue parole: «Come tanti ex calciatori che si sono affermati in panchina, Osian Roberts non ha alle sue spalle una carriera brillante. Le sue esperienze,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Russo: «Roberts non è un prestanome, per lui Como una rampa di lancio» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un omicidio è stato computo la scorsa notte a Monte Sant’Angelo nel Foggiano. A quanto si è appreso la vittima, Leonardo Ricucci, di 38 anni , già noto alle forze di polizia, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto in una zona impervia alla periferia del comune garganico.…

14 minuti fa

Un pomeriggio diverso dal solito per Mehdi Dorval e Anthony Partipilo, protagonisti ieri alla Fiera del Levante. Come racconta Massimiliano Lella sul Quotidiano di Puglia, i due calciatori biancorossi hanno incontrato circa cinquanta tifosi tra selfie, autografi e partite a biliardino. ]]> Dorval, classe 2001, si è distinto anche sul tavolo da gioco, mentre…