Russo: «Roberts non è un prestanome, per lui Como una rampa di lancio»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Alfonso Russo, fondatore di ukcalcio.com, portale specializzato sul calcio d’Oltremanica è stato intervistato da “PianetaSerieB” per parlare del Como e particolar modo del tecnico gallese Osian Roberts. Ecco le sue parole: «Come tanti ex calciatori che si sono affermati in panchina, Osian Roberts non ha alle sue spalle una carriera brillante. Le sue esperienze,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Russo: «Roberts non è un prestanome, per lui Como una rampa di lancio» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Jannik Sinner avanza al secondo turno degli Australian Open, primo Slam della stagione che lo ha visto vincitore nelle ultime due edizioni. L’azzurro era avanti 6-2 6-1 dopo 68 minuti di gioco quando il suo rivale, il francese Hugo Gaston, numero 93 del ranking, è stato costretto a ritirarsi. Nel secondo turno Sinner, numero…

12 minuti fa

Le Segreterie Territoriali di Filctem CGIL e Uiltec UIL, unitamente alla R.S.U. aziendale, esprimono forte disappunto e un sentimento di totale sfiducia nei confronti dell’atteggiamento assunto dalla proprietà di B2G Sicily, manifestatosi in ultimo con l’annullamento di un incontro ufficiale, qualche ora prima dell’inizio. Sono trascorsi oltre due anni dall’impegno formalmente assunto dalla proprietà…