Ryanair cerca personale in Sicilia: due giorni di open day a Palermo e a Catania

di gds.it - 2 anni fa

Ryanair cerca personale in Sicilia. La compagnia aerea effettuerà due giorni di open day per selezionare assistenti di volo a Palermo e a Catania. I candidati dovranno avere almeno 18 anni e possedere un passaporto europeo o del Regno Unito. I requisiti: I candidati devono essere maggiorenni e avere passaporto europeo o del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ryanair cerca personale in Sicilia: due giorni di open day a Palermo e a Catania è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Lo spettacolo “Il Sindaco Pescatore” arriva nei teatri siciliani grazie all’impegno e all’organizzazione dell’ANCI Sicilia.  Il 28 e 29 maggio al Teatro Biondo di Palermo e il 30 e 31 maggio al Teatro Stabile di Catania La conferenza stampa di presentazione si svolgerà lunedì 19 maggio a partire dalle 10.45 nella sede dell’Anci Sicilia (Via […]

5 minuti fa

Trabia (PA) – Due giorni da non perdere per chi ama il buon cibo, la tradizione e il divertimento.  Sabato 17 e domenica 18 maggio, il borgo marinaro alle porte di Palermo accende i riflettori sulla XXVI SAGRA DELLE NESPOLE E DEGLI SPAGHETTI, uno degli eventi più gustosi e folkloristici della primavera siciliana. Profumi,…

10 minuti fa

Si è svolto a Trapani, nel pomeriggio del 14 maggio, nella suggestiva cornice del Chiostro di San Domenico, in sinergia con il distretto sociosanitario D50, il meeting transnazionale del progetto “Digital Inclusion VET”, finanziato nell’ambito del programma Erasmus+ dell’Unione Europea. Durante l’evento le organizzazioni partner di progetto si sono confrontate sulle attività ad oggi…

15 minuti fa

Via libera alla stabilizzazione di 44 operatori socio sanitari (OSS) all’Asp di Palermo. Il Direttore amministrativo, Ignazio Del Campo, e il Direttore sanitario, Antonino Levita, hanno firmato la delibera di approvazione della graduatoria e nomina dei vincitori. La procedura, avviata dall’allora Direttore generale, Daniela Faraoni, ha registrato 268 domande. Dopo la verifica dei requisiti…