Sabatini: «Campionato Palermo dignitosissimo. Con il City Group al club non mancherà solidità»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista a Walter Sabatini il quale ha toccato vari temi. Ecco un estratto: «Il Palermo ha fatto un campionato dignitosissimo, pensavo a dire il vero, che sarebbe arrivato ai play-off. Ho visto giocare i rosanero più volte, è una squadra ben allenata e propositiva che avrebbe meritato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sabatini: «Campionato Palermo dignitosissimo. Con il City Group al club non mancherà solidità» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Forza Italia Giovani consolida la propria presenza in Sicilia attraverso un movimento più strutturato in tutte le province, con l’obiettivo di dare visibilità e responsabilità ai numerosi giovani che hanno aderito al partito“. Lo ha dichiarato il segretario regionale Fabrizio Tantillo, presentando nomi e incarichi della squadra chiamata a guidare il movimento in questa…

3 minuti fa

Si chiude definitivamente il contenzioso sulla gestione della spiaggia “Magaggiari” di Cinisi. Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana, con la sentenza n. 83 del 13 febbraio 2026, ha respinto l’appello proposto da “Sagalo Beach S.r.l.” contro la decisione del TAR Sicilia – Palermo n. 1412/2025, con la quale era già stato…

12 minuti fa

A capo dell’organizzazione internazionale dedita al traffico di droga e smantellata dai finanzieri del Comando provinciale di Catania e dello Scico e dagli agenti della Polizia spagnola nella maxi operazione ‘Barcellona Express/Farfalla’ c’era un 47enne catanese, A.C., trasferitosi da tempo a Barcellona. Per gli investigatori, coordinati dalla Procura etnea e dell’Autorità giudiziaria spagnola, sarebbe…

13 minuti fa

PALERMO – Un presunto sistema corruttivo per il rilascio di patenti nautiche entro le 12 miglia e per la conversione di documenti di guida, anche esteri. Dopo gli interrogatori di garanzia, il giudice per le indagini preliminari Filippo Serio ha disposto cinque misure cautelari, ritenendo sufficienti provvedimenti meno afflittivi rispetto agli arresti inizialmente ipotizzati.…