Sabatini: «Palermo, per migliorare bisogna alzare l’asticella e integrare almeno 3 nuovi calciatori»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista a Walter Sabatini il quale ha toccato vari temi. Ecco un estratto: «Secondo tempo Brescia? Sono cose del calcio, che accadono spesso, risultati che sembrano acquisiti e poi vengono rovesciati imprevedibilmente senza nessun senso. Il fascino del calcio è anche questo. Cosa serve al Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sabatini: «Palermo, per migliorare bisogna alzare l’asticella e integrare almeno 3 nuovi calciatori» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 secondi fa

La comunità di Belpasso si prepara ad accogliere il Sergente Maggiore dell’Esercito Italiano Andrea Adorno, insignito della Medaglia d’Oro al Valore Militare, in occasione della Festa di Santa Lucia. Adorno prenderà parte, il 13 dicembre, alla cerimonia dell’Omaggio ai Caduti, conferendo ulteriore prestigio a un appuntamento profondamente radicato nella comunità e che, quest’anno, si…

5 minuti fa

La Seconda Circoscrizione ha approvato ieri la mozione, presentata dal consigliere Giuseppe Piazzese (Lavoriamo per Palermo), finalizzata all’avvio dello Studio di Fattibilità Tecnico-Economica per la realizzazione di una nuova area di sgambatura cani in Piazza Achille Grandi, primo tassello del percorso di riqualificazione e recupero della funzione pubblica di uno spazio urbano strategico. Alla…

9 minuti fa

L’inventore di Montalbano, i discorsi semplici e profondi che ascolti incantato, la coscienza civile, la Sicilia come palcoscenico dell’umanità, l’invenzione di una lingua a partire dal dialetto. Lo scrittore che si ritrova in età avanzata con otto opere in testa alla classifica dei libri più venduti. Dietro questo successo c’è una storia complessa e…