Sabato di sangue sulle strade siciliane, tre vittime in poche ore, morta una donna di 70 anni

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Ancora una tragedia sulle strade siciliane in questo sabato maledetto. Una donna di 70 anni è morta in un incidente stradale nell’entroterra di Marsala in cui sono rimaste coinvolte due auto. L’impatto è avvenuto a un incrocio tra le contrade Scacciaiazzo e Santo Padre delle Perriere. La vittima gestiva un negozio nella vicina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sabato di sangue sulle strade siciliane, tre vittime in poche ore, morta una donna di 70 anni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La Polizia di Stato di Massa Carrara ha tratto in arresto un soggetto di nazionalità rumena, il quale, a bordo di autoarticolato con targa straniera, trasportava oltre un quintale di sostanza stupefacente del tipo cocaina ad elevata percentuale di purezza. Il controllo sul mezzo e sul suo conducente si è reso necessario per via…

10 minuti fa

L’Iran non rinuncerà all’arricchimento dell’uranio sul suo territorio nemmeno «se gli venisse imposta una guerra». Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri della Repubblica islamica, Abbas Araghchi, anche capo negoziatore nei colloqui sul nucleare ripartiti con gli Stati Uniti. «Perché insistiamo così tanto sull’arricchimento e ci rifiutiamo di abbandonarlo anche se ci venisse imposta…