Sabato Macedonia-Italia. L’ex rosa Trajkovski carica: «Proverò a segnare ancora. Non dimentico Palermo, legatissimo alla città»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla gara che l’Italia giocherà sabato contro la Macedonia del Nord e riporta le parole dell’ex rosanero Trajkovski. «Il gol all’Italia segnato un anno e mezzo fa è stato il più importante della mia carriera. Quella vittoria resta una pagina storica per il nostro Paese, ma adesso vogliamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sabato Macedonia-Italia. L’ex rosa Trajkovski carica: «Proverò a segnare ancora. Non dimentico Palermo, legatissimo alla città» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

“La Sicilia è da anni alle prese con una drammatica emergenza rifiuti, dovuta alla saturazione delle discariche e agli elevati costi di smaltimento, soprattutto verso destinazioni esterne alla regione. Non può che essere una buona notizia l’aggiudicazione della gara di progettazione tecnico- economica dei due termovalorizzatori di Palermo e Catania”. Lo afferma Carmelo Giuffrida, segretario…

15 minuti fa

“La targa speciale al sito di Catania di StMicroelectronics da parte dell’Ieee, la più grande associazione professionale tecnica al mondo è motivo d’orgoglio per tutta Catania. Un premio che conferma l’eccellenza e la qualità del lavoro che si svolge a Catania e che anche per questo va tutelato”. Lo afferma il vice segretario nazionale…