Sabato Macedonia-Italia. L’ex rosa Trajkovski carica: «Proverò a segnare ancora. Non dimentico Palermo, legatissimo alla città»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla gara che l’Italia giocherà sabato contro la Macedonia del Nord e riporta le parole dell’ex rosanero Trajkovski. «Il gol all’Italia segnato un anno e mezzo fa è stato il più importante della mia carriera. Quella vittoria resta una pagina storica per il nostro Paese, ma adesso vogliamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sabato Macedonia-Italia. L’ex rosa Trajkovski carica: «Proverò a segnare ancora. Non dimentico Palermo, legatissimo alla città» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

La Finanziaria regionale, approvata nella notte all’Ars, alla fine è composta da 57 articoli oltre quelli tecnici mentre le norme accantonate saranno trattate a gennaio in due diversi disegni di legge stralcio, uno dei quali costituirà una vera e propria finanziaria bis. Il governo è, comunque, riuscito nell’intento di varare le norme considerate qualificanti,.…

27 minuti fa

Le voci sul possibile ritorno di Giangiacomo Magnani al Palermo continuano a rincorrersi, ma dalla Reggiana arriva una presa di posizione netta. A fare chiarezza è il direttore sportivo granata Domenico Fracchiolla, intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta contro il Pescara, che ha voluto rispondere alle tante insinuazioni circolate negli ultimi giorni. ]]>…