Sabbia dorata, mare cristallino e ci si arriva solo attraverso un sentiero: la spiaggia nascosta più bella d’Italia è in (ovviamente) in Sicilia | Silenzio, relax e pace

di palermolive.it - 2 anni fa

Se sei alla ricerca di quella che è la spiaggia più bella dell’Italia intera, sappi che la trovi solo in Sicilia, una sabbia dorata, bagnata da un mare cristallino, ecco come ci si arriva. Quale miglior momento se non questo, per scoprire quelle che sono le più belle spiagge della nostra penisola? Il caro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sabbia dorata, mare cristallino e ci si arriva solo attraverso un sentiero: la spiaggia nascosta più bella d’Italia è in (ovviamente) in Sicilia | Silenzio, relax e pace è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dopo il passo falso del Monza a Chiavari, arriva un’altra occasione mancata per una big della Serie B. Il Palermo domina al “Martelli”, ma torna a casa con un solo punto contro un Mantova in difficoltà eppure capace di resistere fino all’ultimo respiro. Come racconta Alessandro Baraldi sulle pagine della Gazzetta dello Sport, al…

5 minuti fa

Il premio come miglior film drammatico ad «Hamnet – Nel nome del figlio», una rivisitazione emotiva della storia personale di William Shakespeare, è un segnale che l’adattamento di Chloè Zhao del romanzo premiato della nordirlandese Maggie O’Farrell potrebbe avere ottime possibilità in vista degli Oscar di marzo. Zhao e O’Farrell hanno scritto insieme la sceneggiatura. Il film ha…

35 minuti fa

Dopo oltre 200 giorni di detenzione «Alberto Trentini e Mario Burlò sono liberi e sono nella sede dell’ambasciata d’Italia a Caracas». Lo ha annunciato stamattina il ministro degli Esteri, Antonio Tajani. «Lo ho appena comunicato al presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che ha sempre seguito la vicenda in prima persona», continua Tajani in un…

40 minuti fa

Un pareggio che pesa più di una sconfitta. Il Palermo controlla la gara, passa subito in vantaggio, ma non riesce a dare il colpo decisivo e viene punito sull’ultima azione utile. Come analizzato da Angelo Maria Castaldo su Tuttosport, la beffa di Marras al 95’ cancella una prova complessivamente positiva dei rosanero, incapaci però…