Sacchi di banconote a casa della vice del Parlamento Ue. Arrestata in flagranza

di palermolive.it - 3 anni fa

Nell’appartamento di Bruxelles della vice presidente del Parlamento europeo Eva Kaili c’erano banconote per centinaia e centinaia di migliaia di euro, distribuite in «più sacchi». Cinquecento mila il padre della vice presidente le aveva  stipate in fretta e furia in una valigia che stava…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sacchi di banconote a casa della vice del Parlamento Ue. Arrestata in flagranza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Quattro le pellicole che saranno proiettate su un grande schermo in piazza Federico di Svevia dal 15 luglio al 5 agosto nell’ambito della rassegna prodotta da Buongiorno Sicilia e curata alla direzione artistica da Ornella Sgroi. L’apertura con I Viceré di Roberto Faenza, poi La Stranezza di Roberto Andò e La Matassa e L’ora…

1 ora fa

In vista degli scioperi nazionali del 10 luglio 2025, che coinvolgeranno il personale delle aziende di handling associate ad Assohandlers e il personale navigante della compagnia EasyJet, entrambi per l’intera giornata (00.00 – 23.59), l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile ha diffuso l’elenco dei voli garantiti. Tra i voli che saranno comunque assicurati, oltre a…