Sacro e profano, Gibilmanna e piano delle fate: l’escursione a Gibilmanna

di palermotoday.it - 2 anni fa

Itinerario: Partenza dal Santuario mariano di Gibilmanna, imbocco strada asfaltata che conduce alla provinciale e successivamente a destra per imboccare il sentiero che ci porterà a camminare in quota sul Vallone Gurgo, da questo punto andremo su sentiero e sotto gli alberi fino ad arrivare sotto le pendici di Pizzo Sant’Angelo dove imboccheremo la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sacro e profano, Gibilmanna e piano delle fate: l’escursione a Gibilmanna è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

Ieri, 22 dicembre 2025, presso il Ministero della Salute, in Lungotevere Ripa, 1 a Roma, sono iniziate le consultazioni per il rinnovo del CCNL della Sanità Privata AIOP/ARIS/ACOP, alla presenza della conferenza stato regioni.Per Confintesa erano presenti il Segretario Nazionale Confintesa Sanità Dr. Domenico Amato, il suo Vice il Dr. Alessio Minadeo ed il…

5 minuti fa

Un’esperienza musicale e visiva unica nel suo genere arriva a Bagheria (PA) il 6 gennaio 2026, all’interno della straordinaria Sala degli Specchi di Villa Palagonia, uno degli ambienti barocchi più suggestivi e iconici della Sicilia. A partire dalle 18:30, le architetture del celebre palazzo settecentesco prenderanno vita grazie a un innovativo spettacolo immersivo: proiezioni…

15 minuti fa

Tipo segnalazione: Buona notizia È stata ufficialmente programmata la data di recupero della prima edizione del “Premio Bombetta d’Argento”, dedicata a uno dei grandi protagonisti del teatro e del cinema italiano: Lando Buzzanca. L’evento si terrà lunedì 29 dicembre alle ore 17.30 presso il Teatro Sant’Eugenio di Palermo, mantenendo stesso luogo, stessi ospiti e…