Salari bassi, precariato e sovraccarico di lavoro: il mondo della scuola scende in piazza

di palermotoday.it - 8 mesi fa

“Dimensionamento scolastico, salari troppo bassi, sovraccarico di lavoro del personale Ata, precarietà, dispersione scolastica, povertà educativa, spopolamento delle aree interne”. Sono queste le principali motivazioni dello sciopero nazionale indetto dalla Flc Cgil nazionale per domani (giovedì 31 ottobre), per tutto il personale del comparto Istruzione e ricerca, che in Sicilia vedrà una grande manifestazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salari bassi, precariato e sovraccarico di lavoro: il mondo della scuola scende in piazza è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Giallo Lipari” è il titolo dell’ultimo libro di Francesco Musolino, edito da e/o, che verrà presentato alle 18.30 di martedì 2 Luglio in piazzetta Bagnasco. Un giallo che ha come scenario l’isola di Lipari dove si svilupperanno le indagini del’ispettore Garbo. Con l’autore dialogherà Giuseppe Botta. Ancora un altro coinvolgente evento della stagione di…

9 minuti fa

Con l’inizio di luglio si accendono ufficialmente i motori del calciomercato. E come scrive Alessandro Troncone su il Resto del Carlino Modena, per il club gialloblù sono in arrivo settimane caldissime, tra uscite eccellenti e nuovi innesti da individuare con precisione.Palumbo ai dettagli col Palermo ]]> Dopo gli annunci ufficiali del rinnovo di Chichizola…