“Salari più alti e condizioni più dignitose”, i lavoratori di Lidl aderiscono in massa allo sciopero

di palermotoday.it - 8 ore fa

Grande partecipazione allo sciopero nazionale proclamato dai sindacati. Centinaia di dipendenti della Lidl hanno incrociato le braccia oggi anche in Sicilia, nell’ambito della manifestazione indetta da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, contro il mancato accordo sul contratto integrativo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Salari più alti e condizioni più dignitose”, i lavoratori di Lidl aderiscono in massa allo sciopero è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

“La nostra Consulta dei Giovani entra ufficialmente come membro permanente del Consiglio Nazionale Giovani. Un riconoscimento importante che premia l’impegno, la passione e le idee delle nuove generazioni dell’agricoltura. Continuiamo a costruire insieme un futuro sostenibile e giusto per il nostro settore e per l’Italia intera. Confeuro crede nei giovani. Sempre. Grande traguardo per…

16 minuti fa

Sarà il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Maschile Gonzalo Quesada l’ambassador d’eccezione per la tappa conclusiva delle Feste del Rugby FIR/ISMEA, momento di promozione del movimento di base e di promozione di un’alimentazione sana e responsabile, con al centro la frutta in guscio di filiera italiana, in programma sabato 24 maggio a Palermo. Dopo…

16 minuti fa

Catania, Mazara, infine Palermo. Tra fotografia on the road e ripensamento partecipato e diretto degli spazi urbani, i tre territori coinvolti nel progetto “Dai sogni ai bisogni” – l’iniziativa di contrasto alla povertà educativa che coinvolge ventisette enti e associazioni di volontariato e centinaia di bambini da un capo all’altro dell’Isola, finanziato da Impresa…

16 minuti fa

PALERMO 24 MAGGIO 2025 – Passo avanti verso la riqualificazione dell’ospedale Ingrassia di Palermo. La Commissione tecnica dell’Assessorato regionale alle Infrastrutture ha approvato il progetto di ristrutturazione del presidio ospedaliero di Corso Calatafimi.             L’intervento, che prevede un investimento di 26 milioni di euro, rappresenta una delle più importanti…