Saldi estivi, buoni incassi ma incombe il caro bollette “i commercianti rischiano di chiudere”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Le previsioni formulate dalla Confederazione Italiana Esercenti Commercianti in merito agli esiti positivi dei saldi estivi in Sicilia, sono state confermate.Lo afferma il presidente regionale Salvatore Bivona che, alla fine dello scorso mese di giugno, aveva annunciato – sulla base dell’orientamento espresso dagli iscritti all’associazione di categoria – buoni incassi in tutta l’isola, soprattutto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Saldi estivi, buoni incassi ma incombe il caro bollette “i commercianti rischiano di chiudere” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Rubato a Palermo un pulmino per disabili. Il mezzo, un Fiat Ducato, veniva utilizzato dell’Associazione siciliana medullolesi spinali del capoluogo siciliano per accompagnare i bambini disabili ai centri di riabilitazione e a scuola. Il furto è avvenuto alle 2 di notte del 16 Maggio. A denunciare il furto è il presidente dell’associazione Giovanni Rotino…

5 minuti fa

PALERMO – Nella Chiesa di Sant’Espedito in via Niccolò Garzilli, a Palermo, si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 19 il concerto di beneficenza “Insieme nella festa della Mamma e nella prima festa mondiale dei Bambini”, organizzato dal Movimento per la Vita, per la raccolta fondi del progetto “Una nuova culla per la…

5 minuti fa

Playmobil, la storica azienda nota per i suoi giochi di plastica colorati, intercambiabili e sostenibili, da mercoledì 22 a domenica 26 maggio, offrirà la possibilità a bambine e bambini di divertirsi creando personaggi o storie fantasiose, realizzati con materiali innovativi. L’appuntamento con i laboratori ludo-didattici è in piazza Water (ingresso lato Mediawolrd) a Forum…