Sale la tensione all’Ars, deputati assenti ma cartellini inseriti, Galvagno: “Lavoro per evitare voto segreto su fondo editoria”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Sale la tensione in Assemblea regionale siciliana. Chiuse le approvazioni degli articoli fondamentali sui quali Schifani aveva tessuto le fila trovando punti di convergenza anche con  le opposizioni, oggi l’Ars è entrata nel vivo della manovra “non condivisa”. Si tratta di quegli articoli sui quali ogni gruppo parlamentare ha un’idea diversa e non soltanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sale la tensione all’Ars, deputati assenti ma cartellini inseriti, Galvagno: “Lavoro per evitare voto segreto su fondo editoria” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Dopo mesi di occupazioni abusive, incendi dolosi e atti vandalici, l’immobile di via Bronte a Palermo, nel quartiere popolare di Borgo Nuovo, è stato ufficialmente riassegnato. La vicenda, simbolo di un’emergenza abitativa sempre più critica, rappresenta oggi un punto di svolta, grazie a un intervento celere e sinergico tra Regione Siciliana e Comune. L’appartamento,…