Salento, la tromba d’aria sorprende i bagnanti: fuggi fuggi dal lido – IL VIDEO

Una tromba d'aria ha sorpreso i bagnanti in Salento nel pomeriggio del 16 agosto: la violenta perturbazione si è abbattuta sulla marina di Melendugno provocando danni ma per fortuna nessun ferito. Il vento ha sradicato gli alberi e divelto pali della luce. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Una tromba d’aria ha sorpreso i bagnanti in Salento nel pomeriggio del 16 agosto: la violenta perturbazione si è abbattuta sulla marina di Melendugno provocando danni ma per fortuna nessun ferito. Il vento ha sradicato gli alberi e divelto pali della luce. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salento, la tromba d’aria sorprende i bagnanti: fuggi fuggi dal lido – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Paura oggi pomeriggio a Cinisi dove poco prima delle 17 è esplosa una bombola di GPL che si trovava nel terrazzino di un’abitazione di via Domenico Giunta. L’esplosione ha provocato diversi danni all’immobile, ma non ci sono stati feriti. Il personale dei vigili del fuoco è sul posto per verificare le condizioni di stabilità…

4 ore fa

Incendio a Palermo subito dopo pranzo. Ad andare in fiamme alcuni cartoni posti all’esterno di un supermercato Conad in via Enrico Toti. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Nel rogo sono rimaste coinvolte anche alcune auto posteggiate vicine al luogo dell’incendio. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento.…