Salernitana indignata per la decisione del giudice sportivo post Palermo. Il comunicato della società campana

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

L’U.S. Salernitana 1919 apprende con stupore la decisione del Giudice Sportivo di Lega Serie B pubblicata oggi nel comunicato ufficiale numero 54 che prevede la sanzione al club con un’ammenda di 10mila euro “per avere suoi sostenitori, al 2° ed al 3° del primo tempo, lanciato due petardi in un settore occupato dai sostenitori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salernitana indignata per la decisione del giudice sportivo post Palermo. Il comunicato della società campana è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

«Noi siamo determinati a far valere i nostri interessi, nel solco della tradizionale amicizia che ci lega agli Usa, con lealtà ma senza subalternità». Lo ha detto la premier Giorgia Meloni all’AdnKronos, in un’intervista in cui ha spiegato, fra l’altro di essere stata «troppe volte oggetto di attacchi sessisti vergognosi, nel silenzio e nell’indifferenza…

24 minuti fa

Una festa nel segno della speranza, che riprende il cammino giubilare che la Chiesa sta vivendo, con un doveroso ricordo a Papa Francesco recentemente scomparso. Presentata la festa del Patrocinio di Santa Lucia, patrona di Siracusa. La prima domenica di maggio si ricorda il miracolo del 1646 quando a Siracusa imperversava una carestia ed i siracusani…