Salernitana, nostalgia di Palermo: da Tello a Caligara, il lungo cammino delle mezzali tra colpi e rimpianti

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Il calendario asimmetrico della Serie B sembra rincorrere l’andamento incerto delle stagioni: in una calda domenica d’ottobre, la Salernitana di Martusciello firmò a Palermo il primo – e finora unico – successo esterno del suo campionato. Quel giorno fu Tello a decidere la sfida con un cross velenoso trasformato in gol. Ora, a distanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salernitana, nostalgia di Palermo: da Tello a Caligara, il lungo cammino delle mezzali tra colpi e rimpianti è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo di Pippo Inzaghi si presenta al Bluenergy Stadium con grande curiosità e aspettative per questo sedicesimo di finale di Coppa Italia. L’allenatore rosanero ha optato per alcune scelte significative, puntando su un 3-4-2-1 dinamico e ricco di giovani pronti a mettersi in mostra. Conferma tra i pali per Joronen, mentre in difesa…

13 minuti fa

Liste d’attesa sanitarie, i trucchi degli ospedali per ridurre le attese apparenti: ecco quali sono i codici con priorità Il problema delle liste d’attesa troppo lunghe continua a essere una delle criticità principali della sanità italiana. Il governo ha più volte dichiarato l’intenzione di intervenire per garantire tempi più rapidi per visite ed esami,…

13 minuti fa

Riccardo Trevisani, noto telecronista, ha parlato a Cronache di Spogliatoio lanciando un duro affondo contro la piazza viola. Nel mirino soprattutto la percezione che i tifosi della Fiorentina hanno della propria squadra e del loro ruolo nel calcio italiano. «Gli unici che capiscono di calcio sono i tifosi della Fiorentina» ha dichiarato con tono ironico […]

23 minuti fa

I rosanero impegnati al Bluenergy Stadium di Udine contro i bianconeri friulani, per un posto agli ottavi di Coppa Italia, giocandosi le proprie carte nel match ad eliminazione diretta. Dopo venti minuti dall’inizio il risultato è ancora fermo sullo 0 a 0.