Salernitana-Sudtirol, Castori: «Contro Bari, Palermo e Juve Stabia ce la giocheremo al massimo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Il tecnico del Sudtirol, Fabrizio Castori, è intervenuto in sala stampa al termine della partita contro la Salernitana per analizzare il match soffermandosi anche sulle prossime sfide. Analisi della partita e tensioni finali – «È stata una battaglia, sapevamo che sarebbe stata una gara difficile ma ho visto una gara viva. Nelle ultime partite…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salernitana-Sudtirol, Castori: «Contro Bari, Palermo e Juve Stabia ce la giocheremo al massimo» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Domani, venerdì 11 luglio 2025, alle ore 12, Villa Romana del Casale, sito Unesco a Piazza Armerina (Enna), ospiterà l’inaugurazione di Equus Inter Lumina, mostra internazionale dell’artista messicano Gustavo Aceves. L’autore presenzierà alla cerimonia, che segna l’apertura di un’esposizione […]

29 secondi fa

Partiranno oggi i mandati di pagamento per i cittadini che hanno presentato domanda entro il 18 giugno per accedere alla misura sul credito al consumo promossa dalla Regione Siciliana e attuata tramite Irfis. Il contributo a fondo perduto, pensato per alleggerire il peso degli interessi sui prestiti destinati all’acquisto di beni durevoli, sarà erogato…

5 minuti fa

Un grande appuntamento musicale internazionale nell’estate di Palermo. Il prossimo 9 Settembre a salire sul palco del Teatro di Verdura, sarà un mostro sacro del progressive rock mondiale, chitarrista, cantante e compositore: Steve Hackett. Il musicista britannico è conosciuto e amato in tutto il mondo sia per il suo lavoro con i Genesis, con cui ha inciso otto…

5 minuti fa

La Federazione nazionale FARE (Federazione Associazioni Ricettività Extralberghiera) esprime profonda preoccupazione per il contenuto del decreto assessoriale 2104/2025, attuativo della legge regionale 6/2025, che introduce nuovi requisiti per le strutture extralberghiere operanti in Sicilia. Il decreto, secondo quanto segnalato da numerosi operatori locali, impone vincoli strutturali, linguistici e organizzativi ritenuti sproporzionati e, in alcuni…