Salerno, albero si spezza e cade al suolo, feriti 5 studenti

di blogsicilia.it - 4 giorni fa

]]> Un grave incidente si è verificato oggi, poco dopo le 13:30, presso il campus universitario di Fisciano, in provincia di Salerno. A causa del forte vento, un pino di circa 15 metri di altezza si è sradicato e abbattuto al suolo nei pressi della facoltà di Ingegneria, colpendo cinque persone, tra cui uno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salerno, albero si spezza e cade al suolo, feriti 5 studenti è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, ha condiviso un toccante ricordo del compagno e amico Totò Schillaci durante una recente intervista rilasciata al “Corriere della Sera”. Tacconi, attualmente in tour per promuovere il suo…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “L’ottimo risultato dell’iniziativa del governo regionale con il Sicilia Express e gli 800 biglietti venduti in poche ore a prezzi contenuti tra i 29,90 e i 59,90 euro a tratta, impongono…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “La proposta del governo regionale e delle Asp di svuotare di competenze e di sistemi sanitari gli ospedali di Corleone e Petralia Sottana e garantire solo i reparti di emergenza urgenza…

12 minuti fa

]]> Questa mattina, la Polizia di Stato ha condotto un’operazione su scala nazionale nei confronti del gruppo neonazista e suprematista denominato “Werwolf Division”, portando all’esecuzione di 12 custodie cautelari in carcere e complessivamente 25 perquisizioni domiciliari in varie città italiane. L’indagine, coordinata dalla Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, si è svolta sotto la direzione…