Salgono a 14 i migranti morti nella collisione con la Guardia Costiera in Grecia

di gds.it - 2 ore fa

La collisione tra un motoscafo che trasportava migranti e una nave pattuglia della guardia costiera greca al largo dell’isola di Chio, nell’Egeo orientale, ha causato la morte di almeno 14 persone: ad aggiornare il bilancio è la guardia costiera, come riporta il Guardian. Era in corso un’operazione di ricerca e soccorso con quattro navi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salgono a 14 i migranti morti nella collisione con la Guardia Costiera in Grecia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il bonifico parte. L’IBAN sembra corretto. L’OTP arriva. Tutto regolare, in apparenza. È in questo istante — il più delicato — che l’IBAN Swap colpisce. Non viola i sistemi bancari, non forza i server. Entra dal lato più fragile: il dispositivo dell’utente. E quando la frode emerge, spesso è troppo tardi. L’IBAN Swap è,…

8 minuti fa

Il coordinatore provinciale dell’Unione di Centro a Trapani, On. Francesco Regina, e il coordinatore regionale dell’Unione di Centro in Sicilia, l’ On. Decio Terrana, esprimono piena condivisione delle considerazioni espresse dall’On. Gianfranco Miccichè in merito alle prossime elezioni amministrative di Marsala. “Riteniamo – dichiarano Regina e Terrana – che l’appello a un confronto aperto,…

8 minuti fa

Il World Cancer Day, celebrato ogni anno il 4 febbraio, richiama l’attenzione sull’importanza della sensibilizzazione della popolazione alle tematiche legate alla prevenzione, alla diagnosi precoce e all’accesso a percorsi di cura sempre migliori. Temi fondamentali per affrontare le principali neoplasie e, più in generale, per rendere le persone consapevoli del valore della prevenzione e…