Salsa di pomodoro, sull’etichetta il codice qualità: se non è compreso tra 150 e 290 rimetti la latta sullo scaffale | È una porcheria immonda

di palermolive.it - 3 mesi fa

Controlla bene prima di aprire quella bottiglia: la salsa che usi ogni giorno potrebbe essere tutto fuorché fresca Simbolo indiscusso della cucina italiana, la salsa di pomodoro è onnipresente nelle tavole del Bel Paese. Ma quanto sappiamo davvero di ciò che acquistiamo al supermercato? Negli ultimi anni, l’attenzione dei consumatori verso la qualità degli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salsa di pomodoro, sull’etichetta il codice qualità: se non è compreso tra 150 e 290 rimetti la latta sullo scaffale | È una porcheria immonda è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene” . Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con…