Salta il tetto agli stipendi pubblici a 240 mila euro all’anno, il verdetto della Consulta

di gds.it - 7 ore fa

La Consulta ha dichiarato illegittima la norma che fissa nel limite di 240 mila euro il tetto retributivo lordo per i pubblici dipendenti. Dunque, al momento il parametro viene nuovamente allineato al trattamento economico spettante al primo presidente della Corte di Cassazione. La Consulta ribadisce comunque che la previsione di un tetto retributivo per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salta il tetto agli stipendi pubblici a 240 mila euro all’anno, il verdetto della Consulta è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Pescara ha chiuso per Sebastiano Desplanches. Come riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb, è stato trovato l’accordo con il Palermo per il trasferimento in prestito secco del portiere classe 2003. Dopo il mancato passaggio alla Cremonese, il club abruzzese ha accelerato e superato la concorrenza, assicurandosi l’ex Milan per la stagione 2025-26. Desplanches si […]

2 ore fa

La vertenza Almaviva si chiude nel peggiore dei modi. È stato firmato il verbale di mancato accordo al termine dell’ultima fase della procedura al ministero del Lavoro: falliti gli ultimi tentativi di mediazione, l’azienda romana si era resa disponibile, dopo una lunga interlocuzione con l’assessore regionale Edy Tamajo, a rinnovare la cassa integrazione, addirittura…