Salta la Riforma dei Consorzi di bonifica UGL Sicilia: “Che vergogna, rimettere tutto in campo con la Finanziaria”

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

“Che vergogna, che amarezza. La mancata approvazione della riforma dei Consorzi di bonifica in Sicilia si può definire solo una grande vergogna”. Lo affermano il segretario regionale UGL Sicilia, Carmelo Giuffrida e Franco Arena, segretario regionale UGL AgroAlimentare. “Ho ascoltato la rabbia legittima di tanti agricoltori, esasperati per la mancanza d’acqua che sta mettendo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salta la Riforma dei Consorzi di bonifica UGL Sicilia: “Che vergogna, rimettere tutto in campo con la Finanziaria” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il Palermo ha condiviso sui propri canali ufficiali un video che racconta la giornata di riposo vissuta venerdì 25 luglio dalla squadra nel cuore della Valtournenche. Dopo dodici giorni consecutivi di lavoro nel ritiro di Châtillon e tre amichevoli utili a testare la condizione fisica, i rosanero hanno goduto di una giornata libera voluta…

22 minuti fa

Inizia ad allentarsi la morsa del caldo africano sulla Sicilia. Il bollettino della Protezione civile regionale per la giornata di domani, 26 luglio, vede il livello di rischio incendi sull’isola abbassarsi da rosso ad arancione.Temperature leggermente in calo nelle tre città maggiormente esposte alle ondate di calore: domani la temperatura massima percepita sarà di…